Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 20 aprile 2015 ore 09:50

Celebrazioni per la Liberazione italiana

La cerimonia per ricordare il 25 Aprile di 70 anni fa avrà la scopo di commemorare il termine della lunga e dolorosa occupazione nazi-fascista



SINALUNGA — La celebrazione è in programma per Sabato 25 Aprile ed è organizzata dall’amministrazione comunale con le locali associazioni Carabinieri in congedo, Marinai d’Italia in congedo, Bersaglieri in congedo e Aviatori in congedo.

Il ritrovo è alle ore 10.30 in piazza Garibaldi da cui partirà la sfilata della fanfara dei Bersaglieri, attraversando via Vittorio Emanuele e via Umberto I, fino ad arrivare al monumento ai caduti. Qui si terrà il concerto della fanfara dei Bersaglieri, poi le istituzioni cittadine deporranno una corona di alloro; a seguire ci saranno i saluti del sindaco di Riccardo Agnoletti, dell’assessore alla Memoria Laura Mannucci.

Saranno inoltre deposte corone di alloro ai monumenti ai caduti presenti a Bettolle, Pieve di Sinalunga, Rigomagno e Farnetella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura