Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Antonella Clerici sorpresa in diretta: lo scherzo della «belva» Francesca Fagnani
Antonella Clerici sorpresa in diretta: lo scherzo della «belva» Francesca Fagnani

Cronaca giovedì 08 novembre 2018 ore 12:09

I sopralluoghi dopo le scosse di terremoto

Scuole, uffici comunali, casa di riposo ambulatori e chiese sono stati valutati dai tecnici che hanno effettuato i primi controlli



CASTIGLIONE D'ORCIA — Dopo lo sciame sismico che si è verificato questa mattina a Castiglione D'Orcia il sistema di protezione civile intercomunale ha avviato una serie di sopralluoghi in tutti gli edifici comunali. 

Secondo quanto stabilito dai tecnici intervenuti insieme al sindaco Claudio Galletti, non si registrerebbero danni.  

L'amministrazione comunale ha comunque allertato la sala di protezione civile provinciale. 

L'ultima scossa, mi magnitudo 1.8 è stata registrata alle 8.39. La più forte, di 2.4 è avvenuta alle 6,21. Le scosse sono state avvertite in tutta la Val d'Orcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Iniziativa dell’Assessorato alle Pari Opportunità per sensibilizzare e rafforzare la consapevolezza femminile contro ogni forma di violenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità