Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca domenica 14 agosto 2016 ore 12:17

Uomo rischia di soffocare mentre mangia

Un uomo ha rischiato di soffocare per un boccone rimastro incastranto in gola durante una cena in un risorante di Castiglion Fiorentino



CASTIGLION FIORENTINO — L'incidente è accaduto intorno alle 22. Un uomo di 78 anni ha avuto problemi ad ingoiare un boccone di cibo che gli è rimasto a mezzo gola. 

L'atmosfera di festa si è subito trasformata in paura tanto da richiedere l'intervento del 118. Mentre i soccorsi stavano arrivando sul posto, dalla centrale il personale ha cercato  di dare indicazioni ai familiari per liberare la gola ostruita dell’uomo.

L’estrazione del boccone però non è andata a buon fine e l'uomo è andato in arresto cardiaco. I soccorsi una volta sul posto hanno immediatamente intubato l'uomo e riattivato il battito cardiaco. 

L'uomo è stato portato in codice rosso all'ospedale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca