Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 14:05

Una notte di shopping per salutare l'estate

Sabato 11 settembre nell'ambito del cartellone “On – Castiglion Fiorentino è sempre acceso” tra intrattenimento e svago



CASTIGLION FIORENTINO — Un saluto all’estate, sotto al Cassero, andrà in scena sabato prossimo, 11 settembre, a Castiglion Fiorentino. Nell'ambito del cartellone “On – Castiglion Fiorentino è sempre acceso” le attività commerciali rimarranno aperte per accogliere i tanti turisti che ancora soggiornano nel territorio e i numerosi visitatori che ogni fine settimana scelgono la città per trascorrere alcune ore spensierate. 

La notte di divertimento, organizzata dal comune di Castiglion Fiorentino in collaborazione con la Pro Loco e dedicata allo shopping, prevede negozi aperti fino tardi, spettacoli di ballo, in piazza del Municipio dalle 21 in poi con Salsa Academy, e intrattenimento musicale dedicato ai più giovani da Porta Fiorentina e lungo Corso Italia sempre dalle 21 in poi.

“L’Amministrazione comunale ha voluto creare un fine settimana d’intrattenimento per l’avventore di turno che troverà oltre ai ristoranti e bar anche le attività commerciali aperte tra spettacoli di ballo, tanta musica e divertimento lungo le strade del centro storico per salutare l’estate prima della ripartenza dell’anno scolastico. Questa iniziativa come quelle già organizzate nelle scorse serate estive rappresenta un sostegno alle attività commerciali che con coraggio hanno affrontato le tante difficoltà riscontrate nel periodo Covid soprattutto con le chiusure forzate. Che questo connubio tra danza, musica e shopping possa essere di buon auspicio di ripartenza per un nuovo anno all’insegna della normalità” commenta l’assessore alle Attività Produttive, Francesca Sebastiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità