Lavoro giovedì 08 dicembre 2016 ore 13:20
Tappa di GiovaniSì sotto il Cassero

Il progetto della Regione su lavoro, studio e formazione arriva a Castiglion Fiorentino. L'amministrazione invita chi è in cerca di impiego
CASTIGLION FIORENTINO — Sabato 10 dicembre alle 10.30 presso l’auditorium delle Santucce a Castiglion Fiorentino è in programma l’Infoday, mattinata dedicata al progetto GiovaniSì della Regione Toscana.
Presenterà il progetto il referente provinciale dei GiovaniSì Paco Mengozzi e verranno trattati temi come il lavoro, lo studio e la formazione, tirocini retribuiti, il servizio civile, i contributi per l’affitto e altri ancora.
“Il Progetto GiovaniSi ha lo scopo di sostenere l’autonomia e l’emancipazione giovanile e si dimostra sempre più utile per orientarsi nel mondo del lavoro. Sono invitati a partecipare tutti coloro che sono in cerca di un’occupazione e opportunità formative” dichiara Sara Ceccherini, consigliere delegato all’orientamento al lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI