Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 15:38
Somministrazione alimenti e bevande, cambia orario

Il sindaco Mario Agnelli firma un'ordinanza, fino al 30 giugno, che rimodula i tempi di apertura per bar, pub e affini a Castiglion Fiorentino
CASTIGLION FIORENTINO — Somministrazione alimenti e bevande, cambiano gli orari di apertura al pubblico a Castiglion Fiorentino.
Questa disposizione, valida fino al 30 giugno, è stata adottata al fine di mettere in pratica, nell’intero territorio comunale, misure organizzative di prevenzione e protezione alla diffusione del Covid-19. Pertanto, per evitare il rischio di assembramenti, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali, che possono anche creare situazioni di pericolo di diffusione del contagio, il sindaco Agnelli ha firmato una nuova ordinanza che rimodula gli orari di apertura degli esercizi pubblici di somministrazione alimenti e bevande tipo Bar, Pub, Gelaterie, Yogurterie, laboratori artigianali ed esercizi affini.
I nuovi orari sono:
Dalla domenica al giovedì dalle 6 alle 24.
Venerdì e sabato dalle 6 alle 1,30 del giorno successivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI