Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»

Cronaca venerdì 22 settembre 2017 ore 18:42

Dal bosco in fiamme spunta un cadavere

Vigili del fuoco (foto di repertorio)

La scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere un incendio divampato a San Silvestro. Sul posto anche il 118 e i carabinieri



CASTIGLION FIORENTINO — I vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti in località San Silvestro, nel territorio comunale di Castiglione Fiorentino per un incendio di bosco. 

Durante le operazioni di spegnimento è stato rinvenuto il cadavere carbonizzato di una persona. Si tratta di un uomo.

Sul posto  i sanitari del 118 e carabinieri che ora si stanno occupando delle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due giovani di nazionalità albanese erano senza fissa dimora. Fermati e perquisiti dai Carabinieri di Cortona nascondevano cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità