La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 15:34
Cittadini in difficoltà, interviene il Comune
Gestione dei rifiuti, acquisto di medicinali e di generi alimentari. Filo diretto e dedicato per le varie necessità
CASTIGLION FIORENTINO — E' un momento particolare. Molti cittadini sono in quarantena e anche espletare le più banali attività diventa complicato. Specialmente per coloro, singoli o nuclei familiari che non possono contare sul sostegno degli altri.
Così il Comune di Castiglion Fiorentino non prede tempo e attiva un numero di telefono e mail dedicata per supportare i cittadini nelle varie necessità.
Basta una segnalazione a emergenza@comune.castiglionfiorentino.ar.it o una telefonata al 349.2390468 per entrare in contatto con l’Ufficio Servizi Sociali che interverrà per abbattere le situazioni di disagio evidenziate.
Gestione dei rifiuti, acquisto di medicinali e di generi alimentari sono solo alcune delle problematiche che possono interessare questi individui o nuclei familiari, già messi alla prova dall’isolamento.
Il canale è attivo la mattina dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17,30. Ricordiamo inoltre che l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Castiglion Fiorentino risponde anche ai numeri 0575.656461 - 0575.656462 - 0575.656434.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI