Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 09 febbraio 2022 ore 18:55

Festa per le coppie al traguardo delle nozze d'oro

Cerimonia il 14 febbraio, giorno di San Valentino, a partire dalle 11 nella chiesa di Sant'Angelo al Cassero



CASTIGLION FIORENTINO — L’Amministrazione comunale celebra le coppie che hanno festeggiato, in questi anni, le nozze d’oro.  La semplice e breve cerimonia si tiene proprio nel giorno di San Valentino, lunedì 14 febbraio, a partire dalle 11 presso la Chiesa di Sant’Angelo al Cassero. 

"Un evento che ci permette di festeggiare un anniversario così importante sia per chi lo raggiunge, ma anche per la società. La storia di queste coppie costituisce, infatti, un patrimonio prezioso per l’intera comunità castiglionese. La famiglia è la base della società e ne deve diventare sempre più protagonista. Queste coppie ci insegnano che raggiungere importanti obiettivi è possibile grazie anche alla collaborazione e il supporto reciproco. 

Abbiamo ritenuto doveroso, più che opportuno, celebrare queste coppie castiglionesi, non soltanto per congratularsi con loro del raggiungimento di questo importante traguardo, ma anche e soprattutto per l’esempio che danno ai più giovani, un esempio di tenacia, pazienza e, perché no, coraggio nel rimanere uniti, nel fare squadra, contro il tempo e contro le avversità” commenta l’assessore al Terzo Settore, Chiara Cappelletti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità