Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump con gli occhi chiusi durante una riunione, i dubbi della Rete: «Sta dormendo?»
Trump con gli occhi chiusi durante una riunione, i dubbi della Rete: «Sta dormendo?»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 09:53

Esame delle Medie, l'augurio dell'assessore

Franceschini ha voluto scrivere una lettera per gli studenti alle prese con la prova. E li ringrazia per la capacità di adattamento dell'ultimo anno



CASTIGLION FIORENTINO — Iniziano oggi gli esami di Terza Media. Per questo l’assessore Franceschini ha voluto indirizzare una lettera a questi studenti.

"Cari ragazzi, oggi vi apprestate ad affrontare il primo giorno dell'esame di terza media. Questo è stato un altro anno caratterizzato dalle problematiche legate alla pandemia che ha costretto tutti voi, i vostri genitori, gli insegnanti e tutto il personale scolastico a ripensare e rimodulare quella che dovrebbe essere una normale vita scolastica. 

Per questo rivolgo a tutti voi un grande ringraziamento per la forza di volontà e la capacità di adattamento dimostrate. Quella che state affrontando è una delle prime prove importanti della vostra vita, metteteci dedizione ed entusiasmo. Vi mando il mio più grande augurio di buon lavoro e sono certa che ognuno di voi saprà dare il suo massimo e riuscirà a superare brillantemente l'esame."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cortona Sunflower, Comune e imprese fanno squadra per un progetto turistico. I girasoli simbolo del territorio, al lavoro per itinerari ed eventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura