
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 09:53
Esame delle Medie, l'augurio dell'assessore

Franceschini ha voluto scrivere una lettera per gli studenti alle prese con la prova. E li ringrazia per la capacità di adattamento dell'ultimo anno
CASTIGLION FIORENTINO — Iniziano oggi gli esami di Terza Media. Per questo l’assessore Franceschini ha voluto indirizzare una lettera a questi studenti.
"Cari ragazzi, oggi vi apprestate ad affrontare il primo giorno dell'esame di terza media. Questo è stato un altro anno caratterizzato dalle problematiche legate alla pandemia che ha costretto tutti voi, i vostri genitori, gli insegnanti e tutto il personale scolastico a ripensare e rimodulare quella che dovrebbe essere una normale vita scolastica.
Per questo rivolgo a tutti voi un grande ringraziamento per la forza di volontà e la capacità di adattamento dimostrate. Quella che state affrontando è una delle prime prove importanti della vostra vita, metteteci dedizione ed entusiasmo. Vi mando il mio più grande augurio di buon lavoro e sono certa che ognuno di voi saprà dare il suo massimo e riuscirà a superare brillantemente l'esame."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI