Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 17:12

Da lunedì scuole di nuovo aperte

Dopo un confronto con il presidente della Regione, il sindaco Agnelli annuncia la ripartenza delle lezioni in presenza dall'8 marzo



CASTIGLION FIORENTINO — Lunedi le scuole riapriranno a Castiglion Fiorentino. Lo ha comunicato il sindaco Mario Agnelli  "dopo aver analizzato i dati settimanali assieme al Governatore della Toscana Eugenio Gianni".

Tenuto conto dell'ordinanza in vigore fino a domani 6 marzo, il sindaco comunica che "il rallentamento del quadro epidemiologico permette la ripresa di tutte le attività scolastiche in presenza a partire da lunedì 8 marzo. Nella giornata di oggi mi vengono segnalate 8 nuove guarigioni e 4 nuovi casi per 3 donne di 46, 49 e 55 anni oltre ad 1 uomo di 68 anni appartenenti a 3 diversi nuclei familiari, tutti quanti in isolamento domiciliare". 

Il sindaco ha quindi ricordato che le persone attualmente in isolamento domiciliare sono 73; quelle ricoverate in ospedale sono 2 e che l'età media delle persone attualmente contagiate è pari a 42 anni.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da domani e per tutta la settimana, il "Peter Pan" resterà chiuso a scopo precauzionale. Il sindaco ha firmato l'ordinanza
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità