Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO17°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 17:12

Da lunedì scuole di nuovo aperte

Dopo un confronto con il presidente della Regione, il sindaco Agnelli annuncia la ripartenza delle lezioni in presenza dall'8 marzo



CASTIGLION FIORENTINO — Lunedi le scuole riapriranno a Castiglion Fiorentino. Lo ha comunicato il sindaco Mario Agnelli  "dopo aver analizzato i dati settimanali assieme al Governatore della Toscana Eugenio Gianni".

Tenuto conto dell'ordinanza in vigore fino a domani 6 marzo, il sindaco comunica che "il rallentamento del quadro epidemiologico permette la ripresa di tutte le attività scolastiche in presenza a partire da lunedì 8 marzo. Nella giornata di oggi mi vengono segnalate 8 nuove guarigioni e 4 nuovi casi per 3 donne di 46, 49 e 55 anni oltre ad 1 uomo di 68 anni appartenenti a 3 diversi nuclei familiari, tutti quanti in isolamento domiciliare". 

Il sindaco ha quindi ricordato che le persone attualmente in isolamento domiciliare sono 73; quelle ricoverate in ospedale sono 2 e che l'età media delle persone attualmente contagiate è pari a 42 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità