Attualità giovedì 08 ottobre 2020 ore 15:29
Covid, due classi in quarantena al Liceo

Un 15enne e un 16enne sono risultati positivi, così come i familiari della 55enne segnalata due giorni fa
CASTIGLION FIORENTINO — Due classi del Liceo "Giovanni da Castiglione" di Castiglion Fiorentino sono in quarantena.
Lo comunica il sindaco Mario Agnelli sottolineando che due studenti sono risultati positivi, seppur con lievi sintomi. Si tratta di un 16enne residente nel paese del Cassero e un 15enne residente in un altro Comune della Valdichiana. La situazione è monitorata in queste ore dall'Ufficio Igiene della ASL.
"Nel frattempo - continua il sindaco - sono risultati positivi al Covid con leggeri iniziali sintomi anche i familiari della 55 enne segnalata due giorni fa. Più esattamente si tratta della madre di 84 anni, la sorella di 54 e i nipoti di 17 e 15 anni, già in isolamento domiciliare.Salgono così a 45 i casi complessivi con un età media di 37 anni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI