Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 19 gennaio 2023 ore 15:44

Cooperativa Tanaquilla, il grazie del Comune

Attestati alle giovani donne della cooperativa, l’attività svolta con impegno, dedizione e passione in questi ultimi anni presso il Sistema Museale



CASTIGLION FIORENTINO — “Ad Arianna, Antonella, Silvia e Sara per aver dato vita alla Cooperativa Tanaquilla che in questi anni ha erogato servizi alla nostra comunità in particolare per il Sistema Museale Castiglionese, il mio ringraziamento e quello dell'amministrazione comunale”. All’indomani dell’incontro in comune con le 4 giovani castiglionesi il sindaco Mario Agnelli le ringrazia pubblicamente per la preziosa attività prestata presso il Sistema Museale Castiglionese.

“Purtroppo – continua il sindaco Agnelli – il progetto si è interrotto alla fine dello scorso anno ma restano oltre ai risultati raggiunti la sana determinazione di quattro giovani ragazze che divertendosi hanno lavorato facendo quello che più erano capaci di fare”. 

Durante l’incontro sono stati consegnati degli attestati di ringraziamento che recitano “L’amministrazione comunale esprime riconoscenza alla cooperativa Tanaquilla per l’attività svolta con impegno, dedizione e passione”. 

Sono stati due anni e mezzo intensi e proficui per le tante iniziative svolte dalla didattica presso il Sistema Museale all’organizzazione di eventi, dalle visite guidate all’attività svolta presso l’Ufficio Turistico. Ma, soprattutto, quest’esperienza narra di 4 giovani donne che dalle difficoltà dettate dall’emergenza sanitaria e non facendosi scoraggiare dagli imprevisti hanno iniziato quest’avventura che le ha formate dal punto di vista lavorativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità