Sport mercoledì 14 luglio 2021 ore 08:00
Motostudent, un pilota con i colori di Castiglioni
Competizione motociclistica internazionale riservata ai veicoli elettrici. Evento in programma dal 15 al 18 luglio sul circuito spagnolo di Aragon
CASTIGLION FIORENTINO — Un pilota tesserato per il Motoclub “Castiglion Fiorentino - Fabrizio Meoni” scenderà in pista al Motostudent, competizione motociclistica internazionale rivolta alle Università.
L’evento è in programma da giovedì 15 a domenica 18 luglio sul circuito spagnolo di Aragon e proporrà una competizione motociclistica dedicata esclusivamente a veicoli a propulsione elettrica, con moto progettate e realizzate dagli studenti di atenei di tutto il mondo.
Al Motostudent sarà presente anche un team dell’Università di Bologna che ha coinvolto il Motoclub “Castiglion Fiorentino - Fabrizio Meoni” per la preparazione sportiva all’evento del proprio pilota Alessandro Berardi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI