Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 12:57
Il Sindaco Risponde, filo diretto con i cittadini
Domani mattina, dalle 10 a mezzogiorno, Mario Agnelli sarà a disposizione telefonicamente di tutti coloro che hanno quesiti da porre
CASTIGLIO FIORENTINO — Vicinanza alla popolazione e risposte puntuali a tutti i quesiti che riguardano il paese e non solo. Questo è quanto il sindaco di Castiglion Fiorentino intende fare con i castiglionesi.
Domani mattina, dalle 10 alle 12, sarà possibile telefonare allo 0575 65 64 00 e parlare direttamente con il sindaco Mario Agnelli.
“Il Sindaco Risponde” è una iniziativa che ha preso il via nel 2018 e cerca di accorciare le distanze tra amministrazione e popolazione in un momento in cui sono vietati gli assembramenti.
Insomma, al tempo del Covid, dove la possibilità di contatto si è ridotta al minimo, il sindaco di Castiglioni decide di utilizzare il telefono per incontrare la sua gente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI