Cronaca mercoledì 25 luglio 2018 ore 15:34
A passeggio in piena notte in autostrada

La donna, tedesca sulla cinquantina, è stata trovata in stato confusionale da una pattuglia di Ponte a Poppi sull'A1 allo svincolo di Monte San Savino
POPPI — In questi giorni di prime partenze per le vacanze la polizia stradale della Toscana è impegnata a monitorare il traffico in tutta la Regione, al fine di consentire il viaggio in sicurezza e soccorrere gli automobilisti in difficoltà. Infatti le pattuglie hanno rintracciato una donna a piedi sull'A1.
Lei, tedesca sulla cinquantina, è stata trovata dalla pattuglia del distaccamento di Ponte a Poppi all’altezza dello svincolo di Monte San Savino mentre camminava in piena notte sulla corsia di emergenza. Era confusa, non aveva documenti con sé e rischiava di essere travolta dai tir in transito ma i poliziotti, dopo averle fatto da scudo con l’auto di servizio aiutandosi con i lampeggianti e le torce, l’hanno portata al sicuro. Si è poi appurato che era senza fissa dimora e i poliziotti hanno interessato la rappresentanza diplomatica in Italia del suo paese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI