Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 20 febbraio 2015 ore 15:49

Casaggì contro terrorismo e immigrazione

La Comunità militante sarà alla fiaccolata promossa da Fratelli d'Italia e dai movimenti identitari Sabato 21 Febbraio in piazza San Lorenzo a Firenze



VALDICHIANA — Dopo il corteo a Siena per ricordare i Martiri delle Foibe Casaggì Valdichiana prenderà parte alla fiaccolata contro terrorismo e immigrazione per apportare il proprio contributo a questa battaglia.

“Scenderemo nuovamente in piazza per chiedere a gran voce il blocco degli sbarchi dei clandestini e la difesa militare dei nostri confini - dichiarano da Casaggì - Con le recenti evoluzioni nel quadro geopolitico libico e la conseguente gestione dei flussi migratori da parte dell'Isis, resta prioritaria l'immediata chiusura delle nostre frontiere, per evitare che il terrorismo internazionale possa infiltrare le proprie cellule nel nostro territorio ed ottenere un facile metodo di autofianziamento attraverso il traffico di esseri umani.

La nostra marina militare e la nostra guardia costiera – continua - sono ad oggi relegate al ruolo di tassisti del mare, con conseguenze nefaste per la nostra credibilità internazionale e per il futuro del nostro paese, preso letteralmente d'assalto da profughi e immigrati clandestini di ogni nazionalità. E' necessaria una scelta nazionale dell'Italia, senza le pelose supervisioni di Onu e Europa, che possa finalmente risolvere il problema e dare un forte segnale in senso sovranista e politico. Sabato 21 Febbraio una nostra delegazione di militanti sarà quindi presente in Piazza San Lorenzo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità