Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 12:43

Ausl7 vende o affitta due suoi immobili

Foto di: Foto di Valdichiana Media

Gli immobili in questione sono il vecchio Poliambulatorio di via Gramsci a Sinalunga e l’ex Dispensario di Torrenieri (Montalcino)



SINALUNGA — Si tratta di edifici che da tempo non sono più utilizzati per le attività sanitarie e che possono risultare interessanti per le loro caratteristiche e per il possibile recupero anche a fini residenziali.

L'ex Poliambultatorio di Sinalunga è un edificio recente di grandi dimensioni di circa 2000mq., collocato vicino alla stazione e a pochi passi dal centro storico, sulla viabilità principale. Il suo punto di forza è l'ubicazione rispetto alle vie di comunicazione e servizi.

L'ex Dispensario di Torrenieri è invece un edificio di un solo piano (circa 300mq.), che si trova in una zona residenziale tranquilla, in posizione soleggiata e dominante, ed è circondato da un'area verde privata completamente recintata.

Chiunque può manifestare il proprio interesse all'acquisto o alla locazione entro il 30 ottobre 2015, l’Avviso di manifestazione di interesse e le foto dei due immobili sono sul sito www.usl7.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità