Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica giovedì 08 settembre 2022 ore 18:00

Salvini da Arezzo chiede un tetto alle bollette

Foto dal profilo Facebook di Tiziana Nisini

Il leader della Lega in piazza San Jacopo insieme ai candidati aretini. Apre l'intervento ringraziando la polizia per il mega blitz antidroga



AREZZO — Tappa ad Arezzo nel pomeriggio per Matteo Salvini. Un incontro, in piazza Risorgimento, a sostegno dei candidati nei collegi territoriali. Insieme a lui sul palco la senatrice Tiziana Nisini, Mario Agnelli e Cinzia Santoni. Oltre al sindaco Alessandro Ghinelli e il neo nominato commissario comunale della Lega Paolo Enrico Ammirati. 

Salvini ha iniziato l'intervento ringraziando le forze dell'ordine impegnate nelle ultime ore in un maxi blitz antidroga, nelle zone calde della città, che ha portato la polizia all'arresto di uno spacciatore.

Ha poi chiesto l'abolizione del numero chiuso per l'accesso alla facoltà di medicina oltre che un intervento immediato per mettere un tetto alle bollette dell'energia. Ha quindi espresso favore ai termovalorizzatori, ai rigassificatori come anche al nucleare oltre che, tra i suoi temi ricorrenti, ai decreti sicurezza per fermare gli sbarchi.

"Se vinco sono pronto a fare il presidente del consiglio" ha invece risposto a chi gli ha chiesto se il suo obiettivo sia il Ministero dell'Interno.

Salvini, durante il suo intervento, ha anche chiamato sul palco una ragazza presente in piazza con un cartello di contestazione nei suoi confronti. La giovane ha accettato ed è salita ribadendo la sua contrarietà alle idee del leader della Lega. Il comizio si è svolto, comunque, nel rispetto dell'ordine pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura