Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:MONTEPULCIANO-3°5°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 09 Novembre 2022 ore 10:55

Sisma nelle Marche, scosse sentite nell’Aretino

In tanti hanno percepito il forte terremoto che ha battuto nella costa pesarese. Segnalazioni sopratutto dal Valdarno, ma anche dalla Valdichiana



PROVINCIA DI AREZZO — Forte scossa di terremoto, di magnitudo 5.7, nelle Marche m, precisamebte nella costa pesarese questa mattina alle 7.07. Sono seguite altre quattro scosse di magnitudo 4. E la scia sismica prosegue.

Il terremoto è stato percepito anche in Toscana e pure nell’Aretino. Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha spiegato su Telegram “con la nostra sala operativa regionale stiamo verificando la situazione”.

Ha anche chiesto ai toscani chi ha sentito le scosse, dato che le province dove è stato avvertito di più sono quelle di Arezzo e Firenze. Segnalazioni sono arrivate in particolare dal Valdarno ma anche dalla Valdichiana, come pure dalla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità