Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica lunedì 04 ottobre 2021 ore 08:56

Amministrative, quattro Comuni alle urne

Si vota per il sindaco ad Anghiari, Sansepolcro, Civitella e Montevarchi. Seggi aperti fino alle 15. Suppletive in 5 Municipi della Valdichiana



PROVINCIA DI AREZZO — Urne aperte fino alle 15 di oggi nei 4 Comuni della provincia di Arezzo coinvolti nelle elezioni amministrative. Si tratta di Anghiari e Sansepolcro in Valtiberina, Civitella in Valdichiana e Montevarchi in Valdarno.

In cinque Comuni della Valdichiana, contemporaneamente, si svolgono anche le elezioni suppletive. Nel dettaglio a Cortona, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Marciano e Foiano. Obiettivo: coprire i posti vuoti di Camera dei Deputati e Senato della Repubblica.

Rimangono quindi ancora sei ore per esprimere la propria preferenza, ovviamente nel rispetto delle misure anti contagio tra mascherine e distanziamento. In totale sono circa 80mila gli aretini chiamati al voto e di questi più o meno la metà, in 45mila, stanno votando per scegliere il nuovo sindaco e consiglio comunale.

Seguite le nostre pagine Quinews ValdarnoQuinews ValdichianaQuinews Valtiberina per avere tutte le news sullo spoglio e sul voto.

Negli articoli correlati sotto le affluenze alle 23 di ieri sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno