Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Politica lunedì 04 ottobre 2021 ore 08:56

Amministrative, quattro Comuni alle urne

Si vota per il sindaco ad Anghiari, Sansepolcro, Civitella e Montevarchi. Seggi aperti fino alle 15. Suppletive in 5 Municipi della Valdichiana



PROVINCIA DI AREZZO — Urne aperte fino alle 15 di oggi nei 4 Comuni della provincia di Arezzo coinvolti nelle elezioni amministrative. Si tratta di Anghiari e Sansepolcro in Valtiberina, Civitella in Valdichiana e Montevarchi in Valdarno.

In cinque Comuni della Valdichiana, contemporaneamente, si svolgono anche le elezioni suppletive. Nel dettaglio a Cortona, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Marciano e Foiano. Obiettivo: coprire i posti vuoti di Camera dei Deputati e Senato della Repubblica.

Rimangono quindi ancora sei ore per esprimere la propria preferenza, ovviamente nel rispetto delle misure anti contagio tra mascherine e distanziamento. In totale sono circa 80mila gli aretini chiamati al voto e di questi più o meno la metà, in 45mila, stanno votando per scegliere il nuovo sindaco e consiglio comunale.

Seguite le nostre pagine Quinews ValdarnoQuinews ValdichianaQuinews Valtiberina per avere tutte le news sullo spoglio e sul voto.

Negli articoli correlati sotto le affluenze alle 23 di ieri sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità