Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca mercoledì 31 dicembre 2014 ore 15:28

Muore soffocato mangiando il pandoro

​Un disabile, ricoverato in una struttura sanitaria, ha inghiottito una fetta intera del dolce e, nonostante l'immediato intervento, è deceduto



CASTIGLION FIORENTINO — Il dramma è accaduto in una residenza protetta.

L'uomo, un sessantenne di Terni ricoverato per una grave forma di ritardo psichico, ha eluso per un attimo la sorveglianza degli infermieri sottraendo il pandoro e mangiando la fetta di corsa. La morbidezza del dolce ha creato però una sorta di grossa palla che gli ha tolto la respirazione

Inutili i disperati tentativi di infermieri e medici di salvarlo e inutile anche il ricovero all'ospedale della Fratta di Cortona, l'uomo e' morto soffocato. 

Sull'episodio indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca