Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO-3°5°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 19:29

“Adesso vola libera piccola principessa”, l’addio

Commozione e dolore all’ultimo saluto alla bimba, nata dalla mamma in coma, e deceduta a soli due anni e mezzo. Parole cariche d’amore del babbo



MONTE SAN SAVINO — Un saluto commosso e una scritta “E adesso vola libera piccola principessa”. Si è svolto oggi ad Alberoro il funerale della bimba, nata dalla madre in coma, e morta a soli due anni e mezzo al Meyer la scorsa settimana.

In tanto sono voluti stare vicino a questa giovane famiglia a cui il destino ha tolto tutto. La mamma si è risvegliata da coma in cui, con la sua piccola in grembo, era piombata dopo un infarto ma ha riportato gravi conseguenze neurologiche. Su quel parto la procura di Arezzo ha aperto un’inchiesta.

Il marito e babbo della piccola ha affidato l’ultimo saluto anche ai social, scrivendo “Avrei voluto passare molto più tempo con te. Avrei voluto fare tante belle cose con te. Ti ho immaginato come tutti i papà immaginano i suoi figli. Avevo tanti progetti per noi. Ti ho fatto conoscere a tutta Italia...Hai visto mia piccola principessa oggi tutte quelle persone erano lì per te, erano lì per salutarti ,visto amore quante persone ti volevano bene ....Vedrai che nel tuo silenzio assordante, darai esempio a tanti, con me lo hai fatto, mi hai insegnato tantissimi bei principi che fino ad oggi non ho mai notato, grazie Cate ...Non ti preoccupare per me io sto benissimo, vedrai che tutto andrà bene e riprenderò la mia vita in mano ...Sarai sempre nel mio cuore Cate. Un bacione amore mio, non avere paura di niente io sarò sempre con te ....”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente all'altezza di Cortona sulla Bettolle-Perugia. Coinvolta una sola vettura. Lesioni comunque lievi per la donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Attualità

Toscani in TV