Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 15:16
Il Virus si allontana dalle Rsa di Arezzo
Tranne i due isolati in via Arno sono tutti guariti i contagiati nelle Case di riposo cittadine. Negativi anche gli ospiti in Valtiberina e Casentino
AREZZO — Svolta nelle Case di riposo dell'aretino.
Oggi alla Rsa Becattini di Civitella tutti e tre i contagiati sono risultati negativi al tampone e pertanto guariti. Stesso discorso vale anche per il paziente della casa Pia e di Palazzo Guillichini. Tutti negativi al tampone.
Ad Arezzo, quindi, restano ancora in isolamento, presso i locali Koinè di via Arno, i due anziani provenienti da Villa Fiorita.
Negativi tutti gli ospiti anche nelle Rsa in Valtiberina mentre domani a Badia Tedalda verranno ripetuti i tamponi per gli ospiti della Rsa. In Casentino i negativizzati sono ormai la totalità con l’eccezione del Villaggio della Consolata (Bibbiena) dove rimane 1 positivo, ospite ex articolo 26.
Resta critica la situazione nelle Case di riposo del Valdarno e più precisamente di Montevarchi e Bucine dove il numero di contagiati non accenna a diminuire.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI