Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»

Spettacoli lunedì 04 maggio 2020 ore 14:47

Nuovo programma sul cinema. La cultura online

Officine della Cultura dà inizio al primo appuntamento del nuovo format in streaming dedicato allo spettacolo dal vivo e al grande schermo



AREZZO — Mercoledì 6 maggio 2020 alle ore 17:00 esordisce il nuovo programma della stagione primavera/estate di Officine Foyer. Si tratta di 'Ateco90', un nuovo format dedicato agli incontri di approfondimento con operatori e istituzioni in merito a tutto ciò che ruota intorno allo spettacolo dal vivo e al cinema. Il programma sarà condotto da Michele Squillace e Massimo Ferri per Officine della Cultura e in collaborazione con il Cinema Eden.

Tra gli ospiti Andrea Peraro, della Cineteca di Bologna, Claudio Corbucci, produttore e sceneggiatore del film “Buio” (in uscita online il prossimo 7 maggio), Emanuela Rossi, regista di “Buio” e Andrea Campinoti e Michele Crocchiola della Fondazione Stensen.

Ateco90 sarà visibile in live streaming sulla pagina Facebook di Officine della Cultura e sul canale YouTube OfficineProduzioni. Durante la diretta sarà possibile rivolgere domande o fare commenti.

Per acquistare il proprio biglietto virtuale per vedere il film “Buio” basterà visitare la pagina del Cinema Eden all’interno del sito di Officine della Cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno delle elezioni amministrative il sindaco uscente è stato rieletto con il 60,65% dei voti. Vignini si ferma al 39,35%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica