Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 26 dicembre 2022 ore 19:15

Il presentatore de La7 per Natale nell'Aretino

L'assessore Franci al centro tra Diego Bianchi (a destra) e il nipote (a sinistra)

Diego Bianchi, l'anima di Propaganda Live, ha scelto Foiano per trascorrere le vacanze. Con lui il nipote, il noto attore Ludovico Tersigni



FOIANO DELLA CHIANA — Tra le piazze e le strade del centro storico di Foiano in questo Natale c'è stata una gradita sorpresa. Tra i tanti turisti che hanno scelto la Valdichiana e Foiano in particolare anche Diego Bianchi, autore e presentatore del programma televisivo di La7 “Propaganda live” che con la famiglia ha deciso di trascorrere il giorno di Natale a Foiano.

“E’ stato un incontro piacevole - racconta il vice sindaco Jacopo Franci. - Ho accolto Diego e il nipote, Ludovico Tersigni attore di successo, proprio sotto il nostro albero di Natale.

Abbiamo avuto modo di parlare e Diego conosceva la nostra città anche attraverso le parole di Makkox, che abbiamo avuto ospite al Foiano Book Festival solo qualche settimana fa. Queste occasioni importanti per allacciare rapporti che ci serviranno in futuro e soprattutto ci danno l’opportunità di verificare con mano il nostro lavoro di promozione e valorizzazione. Vedere che persone influenti e impegnate scelgono sempre più di frequente la nostra vallata per trascorrere le loro vacanze significa che i nostri sforzi per dare valore alla nostra ricchezza turistica e culturale, ma anche produttiva e umana, stanno dando i frutti sperati” termina Franci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno