Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:19 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca giovedì 08 giugno 2023 ore 18:14

Ferito nell'infortunio sul lavoro, volo d'urgenza

Si tratta di uomo di 27 anni che è stato trasportato con Pegaso 2 sulle Scotte di Siena in codice giallo



FOIANO DELLA CHIANA — I mezzi di soccorso della Asl Tse sono intervenuti oggi alle ore 16,54 per un infortunio sul lavoro nel comune di Foiano della Chiana. 

Coinvolto uomo di 27 anni che è stato trasportato con Pegaso 2 sulle Scotte di Siena in codice giallo. Intervenuti sul posto Infermierizzata Avis Foiano e allertati Carabinieri di Cortona e PISSL.

In poche ore si tratta del secondo incidente sul lavoro avvenuto nell'Aretino. L'altro ha coinvolto un operaio che in una azienda di Bibbiena in Casentino è rimasto schiacciato, agli arti inferiori, di blocchi di cemento armato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spensierati: "I livelli restano in linea con quelli della Valdichiana, le variazioni partiranno a settembre 2026"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità