Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 17:52

Covid, 6 nuovi casi in provincia di Arezzo

Si tratta di una ragazza di 17, quattro giovani di 19 e un anziano di 77 anni. Ad agosto dieci positivi in più su tutto il territorio



AREZZO — Il Coronavirus torna con forza in provincia di Arezzo. Oggi, la Asl, ha riscontrato 6 nuovi contagi. Si tratta di una donna di 17 anni di Foiano della Chiana, contatto di caso già noto, tre ragazzi di 19 anni residenti a Montevarchi, un altro giovane della stessa età di Terranuova Bracciolini e un 77enne domiciliato nel comune di Laterina-Pergine.

Da quanto appreso dall'Azienda sanitaria, i 4 ragazzi del Valdarno dovrebbero essere amici che nei giorni scorsi hanno trascorso alcuni giorni di vacanza insieme.

Dall'inizio di agosto in provincia di Arezzo sono stati accertati ben 10 nuovi contagi. Domenica 2  i casi del 47enne residente in città e del minore di Foiano, il 3 un uomo di 69 anni di San Giovanni Valdarno e ieri il 38enne di Bucine scoperto positivo dopo il rientro dalla Romania.

Ad oggi, quindi, sale a 693 il numero complessivo degli aretini che hanno contratto il Coronavirus dall'inizio della pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca