Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:MONTEPULCIANO20°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 14:30

Ragazza si schianta con l'auto, ferita a 23 anni

La giovane ha avuto l'incidente sulla strada provinciale del Sodo. Soccorsa dai sanitari è stata portata al San Donato in codice giallo



CORTONA — Ragazza di 23 anni ferita nell'incidente con la sua auto lungo la strada provinciale del Sodo a Cortona. 

E' avvenuto questa mattina poco dopo le 10 e nello schianto non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto sono intervenuti i mezzi dell'emergenza urgenza Asl Tse con automedica e ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri di Cortona.

La giovane è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Meoni ha partecipato a due momenti di ringraziamento in favore di altrettanti militari che hanno prestato servizio nel territorio comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità