Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:MONTEPULCIANO7°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità sabato 16 aprile 2022 ore 18:15

Jovanotti mette all'asta la bici per l'Ucraina

La foto che Jovanotti ha messo sull'annuncio Ebay

Il celebre cantautore cortonese he deciso di offrire la sua Pinarello Dogma F12 rosa. Offerta base: 10mila euro. Il ricavato all'Unicef



CORTONA — Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, sulla sua Pinarello Dogma F12 color rosa ha percorso circa 15mila chilometri, tra avventure e paesaggi mozzafiato. Sicuramente il gesto che ha deciso di fare, per una questione affettiva, non è facile ma fa comprendere ancora di più quanto venga dal cuore.

Il cantautore ha infatti deciso di mettere la sua amata due ruote, un pezzo unico, all'asta su Ebay (clicca qui per vedere l'annuncio). Prezzo base: 10mila euro. Verrà aggiudicata al miglior offerente al termine di 9 giorni di rilanci. Un'operazione annunciata e in sinergia proprio con la casa produttrice Pinarello.

Obiettivo? Destinare il ricavato dell'asta benefica all'Unicef e per l'esattezza alle iniziative per i bimbi e le bimbe dell'Ucraina.

Nei giorni scorsi un altro artista aretino Pau dei Negrita, ossia Paolo Bruni, mettendo in vendita per solidarietà un suo dipinto "La ragazza di Kiev" ha raccolto dei fondi con i quali la Misericordia di Arezzo ha acquistato materiale sanitario e farmaci da destinare ai profughi al confine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità