Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 21:33

Scomparso 21enne, il caso a "Chi l'ha Visto?"

Filippo Majo è il cortonese che il 2 maggio si è allontanato da casa senza farne più ritorno. L'appello disperato della madre alla trasmissione Rai



CORTONA — Da 10 giorni la famiglia non ha più notizie di lui. Filippo Majo è il giovane cortonese che il 2 maggio scorso si è allontanato da casa senza farne più ritorno. I genitori non sanno dove si trovi o cosa possa essergli accaduto. 

Il caso finisce sugli schermi Rai. Questa sera la popolare trasmissione Rai "Chi l'ha Visto?" ha raccolto l'appello disperato della madre di Filippo.

La donna non si dà pace, è angosciata e implora il figlio di dare sue notizie, di contattarla. Ancora non è chiaro se il 21enne si sia allontanato volontariamente dal proprio domicilio ma resta il fatto che la famiglia è all'oscuro di dove si possa trovare il ragazzo.

L'appello della madre è stato rilanciato dalla trasmissione di Federica Sciarelli che ha invitato, chiunque avesse notizie di Filippo Majo, a comunicarle alla redazione o direttamente alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca