Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fondatore di Wikipedia, furioso, interrompe l’intervista dopo pochi secondi: “La domanda più stupida del mondo”
Il fondatore di Wikipedia, furioso, interrompe l’intervista dopo pochi secondi: “La domanda più stupida del mondo”

Cronaca sabato 14 gennaio 2023 ore 11:35

Compra abiti su internet ma finisce in una truffa

Denunciato un uomo di 30 anni come presunto responsabile del raggiro. Ha intascato 160 euro ma la merce non è mai arrivata all'acquirente



FOIANO DELLA CHIANA — Italiano di 30 anni denunciato per truffa ai danni di un 50enne della Valdichiana, dopo che quest'ultimo ha segnalato i fatti, avvenuti la scorsa estate, ai carabinieri. 

La vittima aveva acquistato su Instagram abiti e accessori, venduti a prezzi vantaggiosi. Ma dietro all'occasione si celava un raggiro. Ha infatti ricaricato la Poste Pay del venditore per 160 euro ma i vestiti non sono mai arrivati.

I militari sono risaliti al responsabile, il giovane uomo residente nel sud Italia, nei confronti del quale è scattato il deferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno