Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La surreale «lite dell'asciugamano» in Marocco-Senegal: cosa è successo nella finale di Coppa d'Africa
La surreale «lite dell'asciugamano» in Marocco-Senegal: cosa è successo nella finale di Coppa d'Africa

Cronaca Venerdì 05 Agosto 2022 ore 11:57

Ciclista trovato a terra e ferito gravemente

L'uomo, di 70 anni, individuato dai carabinieri in località Santa Lucia. Allertato il 118 è stato trasferito con Pegaso in codice rosso a Careggi



CASTIGLION FIORENTINO — Ciclista trovato a terra in strada, ferito e dolorante. Sono stati i carabinieri di Castiglion Fiorentino a soccorrerlo e chiamare il 118.

L’uomo, di 70 anni e residente in zona, è stato trasferito dai sanitari in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi con l’elisoccorso Pegaso. Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 8 in località Santa Lucia, nei pressi della cittadina castiglionese. 

I militari intervenuti non avrebbero comunque notato lesioni riconducibili ad un investimento da parte di veicoli e neppure tracce di frenata o pezzi di carrozzeria nei pressi del luogo dove è stato ritrovato il ciclista. 

Sono comunque in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno