Sport venerdì 22 maggio 2020 ore 11:43
Tennis giotto, riprendono gli allenamenti
Lunedì 25 maggio al via le attività di bambini e ragazzi del settore giovanile. Le lezioni si svolgeranno in gruppi ristretti e all'aperto
AREZZO — E' fissata per lunedì 25 maggio la riapertura del circolo sportivo di tennis cittadino. I maestri, in sinergia con il consiglio direttivo, hanno riorganizzato il programma dei corsi per garantire la piena sicurezza dei tennisti e delle loro famiglie, prevedendo una serie di accortezze nel rispetto del protocollo della federazione e delle misure igienico-sanitarie per prevenire i rischi del contagio. Allenamenti all’aperto, con gruppi ristretti di atleti, e nel rispetto del distanziamento interpersonale di almeno due metri. Restano chiusi gli spogliatoi e la club house.
Finalmente, dopo quasi tre mesi di stop, Tennis Giotto riapre le porte agli atleti che, per il 50%, sono ragazzi sotto i 10 anni di età.
«I bambini e i ragazzi, commenta Francesco Benci, direttore sportivo del circolo, rappresentano i più importanti fruitori della nostra attività sportiva, dunque abbiamo ritenuto prioritario valutare e attuare tutte le modalità per una ripresa degli allenamenti immediata e in piena sicurezza».
Tutte le informazioni sulla ripresa dei corsi, sui protocolli e sulle regole da seguire all’interno dell’impianto cittadino sono disponibili sul sito www.ctgiotto.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI