Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca giovedì 10 dicembre 2020 ore 09:40

Scoperta serra casalinga di cannabis

Operazione dei Carabinieri, arrestato 30enne. Nelle campagne della Valdichiana un centro di produzione e spaccio. Quattro chili di droga nei barattoli



CASTIGLION FIORENTINO — Arrestato dai Carabinieri un 30enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, colto in flagranza nella sua abitazione a Castiglion Fiorentino. I militari, con una rapida indagine, hanno scoperto nella villetta, isolata nella campagne della Valdichiana, un vero e proprio centro di produzione di spaccio di droga.

Gli uomini dell'Arma hanno trovato tutte le attrezzature per la coltivazione di cannabis, insomma una vera e propria serra, costituita da un essiccatoio composto da vari ventilatori, un idrometro per la rilevazione della temperatura e dell’umidità dell’aria, oltre al materiale per il peso ed il confezionamento.

Inoltre, sono stati rinvenuti, in vari punti della casa, numerosi barattoli contenenti marijuana pronta per lo spaccio, per un peso totale di circa 4 chili. Sono stati trovati anche alcuni grammi di hashish e la documentazione relativa alla "contabilità" dello smercio della droga.

Tutto lo stupefacente ed il materiale usato per la coltivazione è stato messo sotto sequestro. Mentre l’uomo, con alle spalle altri precedenti analoghi, è finito in manette ed è stato condotto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo, in attesa del processo per direttissima.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da domani e per tutta la settimana, il "Peter Pan" resterà chiuso a scopo precauzionale. Il sindaco ha firmato l'ordinanza
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità