Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 14:02

Seminario gratuito sui protocolli anticontagio

Mario Checcaglini, direttore di Confesercenti

In vista della riapertura dei negozi Confesercenti organizza una videoconferenza per illustrare le procedure di sicurezza da adottare nei locali



AREZZO — Confesercenti ha fissato per giovedì 7 maggio dalle 14,30 alle 15,30 un meeting online per chiarire agli operatori gli accorgimenti da tenere all'interno dei loro negozi al momento della ripartenza. Per accedere all'incontro, che spiegherà i protocolli anticontagio, sarà sufficiente collegarsi tramite la piattaforma Zoom oppure seguire la diretta facebook attraverso la pagina di Confesercenti Arezzo.

Michele Lazzerini, formatore della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, illustrerà le disposizioni in tema di mascherine, sanificazione, distanziamento, ingresso nei locali, e risponderà alle domande e ai dubbi dei commercianti.

“Abbiamo pensato di organizzare il meeting online sui protocolli anticontagio” spiega il direttore di Confesercenti Mario Checcagliniper dare un contributo alla riapertura dei negozi. Considerato che le misure sono stringenti ma necessarie, abbiamo ritenuto indispensabile fare chiarezza sull’argomento e dare l’opportunità ai commercianti di conoscere quello che dovranno fare d’ora in avanti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno