Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Martedì 07 Luglio 2020 ore 15:58

Sarabanda, restyling del negozio per bambini

Riapre con una veste nuova lo storico marchio di abbigliamento del Gruppo Miniconf, azienda italiana leader nel settore kidswear da oltre 45 anni



AREZZO — Riapre le porte ai clienti, Sarabanda, iconico store di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, di Piazza Risorgimento. 

Un concept store completamente rinnovato: una vetrina più sostenibile, l’insegna con il nuovo logo Sarabanda, e all’interno uno spazio dedicato al neonato con una maggiore attenzione alla collezione Minibanda.

Il restyling dello store aretino è sicuramente un ulteriore segnale di positività e dinamismo da parte di Miniconf, che sostiene e rafforza il brand Sarabanda, da sempre è conosciuto per i propri valori e per la propria filosofia che mette al centro la passione per i bambini, la moda, la qualità e la sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era sceso dall'auto dopo avere urtato alcuni cartelli stradali, venendo investito da un altro veicolo. Era gravissimo e non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità