Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:22 METEO:MONTEPULCIANO17°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Spettacoli venerdì 08 maggio 2020 ore 15:10

Riapertura virtuale del cinema Eden

Acquistabile fino al 21 maggio il biglietto per "Buio", il thriller apocalittico di Emanuela Rossi per sostenere la produzione indipendente



AREZZO — Il Cinema Eden è online. Vista la necessità di elaborare soluzioni nuove e alternative per poter fruire di spettacoli dal vivo e non solo, nel rispetto dell'attuale momento storico, ecco una proposta efficace. 

La risposta digitale del grande schermo permette alle sale di mantenere un rapporto con il proprio pubblico offrendo contenuti artistici di alto livello sebbene tra le mura domestiche. Officine della Cultura e il Cinema Eden sono stati tra i primi ad aderire all’iniziativa. 

Prenotare il proprio posto nella sala virtuale è semplice e immediato: basta accedere alla pagina web - https://www.officinedellacultura.org/cinema/cinema-eden/ - e seguire le istruzioni digitando il proprio indirizzo di posta elettronica. Il prezzo per la visione sarà di euro 4,90 acquistabile tramite PayPal direttamente sul sito del distributore. Il biglietto avrà una validità di 7 giorni. Ci sarà tempo fino al 21 maggio per assistere a “Buio” opera prima di Emanuela Rossi, prodotto da Courier Film e distribuito da Artex Film con la consulenza di Antonio Carloni. “Buio” è una favola visionaria e coraggiosa dal tono decisamente apocalittico che narra della vita da "segregate" di tre sorelle e del loro padre. Scenario da "fine del mondo" che descrive lo stato di asocialità in atto e il necessario bisogno di riscatto umano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Iniziativa nell'ambito del cartellone estivo "Notte sensoriali". Questa sera biglietto e fiore nei tavoli dei ristoranti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità