Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:MONTEPULCIANO7°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 13 Agosto 2020 ore 09:47

Raccolta rifiuti garantita anche per Ferragosto

Nonostante il giorno di festa saranno svolti regolarmente i servizi porta a porta nei Comuni gestiti da Sei Toscana



AREZZO — Sei Toscana non va in vacanza e lavora anche per Ferragosto.

L'azienda che gestisce la raccolta rifiuti, infatti, rende noto che anche sabato 15 agosto verranno svolti regolarmente la raccolta domicilaire. Quindi i residenti del Capoluogo,  Bucine, Castelfranco Pian di Sco', Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Val di Chiana, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino, Montevarchi (centro storico), Sansepolcro, San Giovanni Valdarno (Oltrarno, Ponte alle Forche, Porcellino) e Terranuova Bracciolini, potranno usufruire dei  servizi porta a porta.

Per la sola giornata di Ferragosto, invece, saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno