Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 17:54

Polo fieristico, concorso per 173 posti

Arezzo Fiere e Congressi ospita le prove per Funzionario Amministrativo ed Assistente Amministrativo



AREZZO — Si tengono ad Arezzo Fiere e Congressi le selezioni, con migliaia di iscritti, per i concorsi da Funzionario Amministrativo ed Assistente Amministrativo per complessivi 173 posti.

La sede aretina è stata scelta da Regione Toscana e Società Scanshare.

Le prove selettive, iniziate ieri, termineranno il 31 luglio e sono i primi appuntamenti con un numero consistente di partecipanti dopo la riapertura delle attività. La struttura di Arezzo Fiere, già testata per i concorsi organizzati da ESTAR, sta rispondendo positivamente ai requisiti di sicurezza ed anche di idoneità per lo svolgimento di attività in un periodo pienamente estivo.

Un apposito percorso permette ai candidati partecipanti il rispetto del distanziamento, il rispetto delle norme igieniche e di prevenzione con schermi di protezione, detergenti, dispositivi di protezione personale, mascherine disponibili in più punti.

La struttura sta quindi confermandosi nei confronti di molteplici operatori ed Enti, punto di riferimento importante per la Toscana ed il Centro Italia, ed a settembre sono già previsti nuovi appuntamenti.

In questo periodo Arezzo Fiere sta inoltre preparandosi per l’auspicata riapertura delle attività fieristiche e congressuali che dovrebbero gradualmente riprendere una volta che terminerà lo Stato di emergenza.

Già in fase organizzativa, come preannunciato dalla società Gutenberg, il Forum Risk Management dal 15 al 18 dicembre 2020, che ritorna ad Arezzo dopo quattro anni di assenza, e rappresenta la prima grande manifestazione espositiva in presenza organizzata ad Arezzo Fiere, con la partecipazione di numerose istituzioni, professionisti, operatori della sanità a livello nazionale.

Arezzo Fiere e Congressi si conferma quindi nella sua funzione di catalizzatore di prestigiosi eventi a livello nazionale, capaci di attrarre nel nostro territorio un folto pubblico di operatori e visitatori, con importanti ricadute sulla promozione e sull’economia della città e dell’intera provincia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità