Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la disperazione degli abitanti di Casamicciola: «Qui è un macello...»

Attualità sabato 20 agosto 2022 ore 11:46

Polizia e Unicef insieme per l'Etiopia

Pronto il nuovo calendario della polizia. Il ricavato aiuterà il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia ad affrontare l'emergenza siccità in Etiopia



AREZZO — E' pronto il calendario 2023 della polizia di Stato. Il 12 scatti, realizzati in giro per l'Italia dai fotografi della polizia di Stato, ritraggono gli agenti nel loro quotidiano impegno a servizio della comunità. Le immagini sono state valutate e selezionate dal fotografo Gianni Berengo Gardin.

Il ricavato delle vendite andrà a sostegno del progetto dell'Unicef per far fronte all'emergenza siccità in Etiopia. "Per il 2023 - si legge in una nota della polizia- con il ricavato della vendita l’Unicef intende raggiungere oltre 2 milioni di persone con il ripristino di pozzi e sistemi idrici, il trasporto d’emergenza dell’acqua, il trattamento dei bambini malnutriti e la fornitura di istruzione e supporto per la loro protezione".

Per prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro), c'è tempo fino al 21 Settembre, effettuando un versamento sul conto corrente postale 745000, intestato a “Comitato Italiano per l'Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2023 per il progetto Unicef Emergenza siccità Etiopia”. Copia dell’attestazione di versamento dovrà poi essere presentata all'ufficio relazioni con il pubblico della questura competente.

Tutte le informazioni sull'acquisto del calendario sono riportate sul sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco il nuovo allestimento della rotatoria di via dei Mori a cura della Cortona Doc che testimonia l'identità del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità