Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:MONTEPULCIANO19°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, il punto del distacco ripreso da vicinissimo

Cronaca sabato 06 giugno 2020 ore 10:07

Perseguita e ruba alla ex, 36enne arrestato

Si impossessa del cellulare della donna per localizzarla e controllarla. L'uomo è stato processato per direttissima e sottoposto ai domiciliari



AREZZO — Non accetta la separazione dalla ex e la perseguita. I fatti si sono svolti a Viciomaggio, una frazione di Civitella in Val di Chiana. I carabinieri della stazione di Badia al Pino sono intervenuti a seguito della richiesta di una donna di 45 anni che denunciava una lite con il suo ex fidanzato. I militari hanno accertato che l'uomo, un 36enne bielorusso, aveva rubato il cellulare della ex allo scopo di installare un programma per localizzarla e estrapolare i contatti e le chat.

I carabinieri, ricostruendo i rapporti tra i due, accertano che l’uomo da tempo la perseguitava, non avendo accettato la separazione.

Il 36enne è stato prontamente rintracciato e nelle successiva perquisizione domiciliare i militari hanno ritrovato il telefono rubato alla ex. Così i carabinieri hanno proceduto con l'arrestato immediato dell'uomo per furto aggravato e stalking e condotto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale.

Nel rito direttissimo, svolto in data odierna, l’arresto è stato convalidato e l'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo di una vettura coinvolta ci sarebbe stato anche un bambino. Il sinistro al chilometro 408. Feriti soccorsi dal 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità