Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 20 settembre 2016 ore 11:34

Pastificio Fabianelli sponsorizza il Vasari Rugby

L'azienda castiglionese sostiene da sempre la passione per lo sport e ha deciso di investire sulla società aretina



AREZZO — Pastificio Fabianelli annuncia l’accordo di sponsorizzazione con l’A.S.D. Vasari Rugby Arezzo per la stagione 2016-17. Coerente con i propri obiettivi di promozione dello sport e valorizzazione del territorio, il Pastificio porta avanti la passione sportiva che da sempre lo contraddistingue, scegliendo di supportare l’associazione e il suo progetto sociale, finalizzato alla diffusione del rugby e dei suoi valori. 

Con una prima squadra militante in serie B, le Giovanili che riuniscono bambini e ragazzi dall’under 6 all’under 18 e una squadra “Old” per over 35, l’A.S.D. Vasari Rugby Arezzo è una realtà di rilievo nel panorama sportivo aretino, premiata nel 2008 come miglior società italiana dilettantistica. 

Per la stagione 2016-17 è stato nominato nuovo direttore tecnico Nicola Mazzucato, ex giocatore della Nazionale, che allenerà anche la 1° squadra. Oltre a sostenere il Vasari Rugby e il Vasari Junior, Fabianelli partecipa al progetto sociale “Il rugby: uno sport per tutti” il cui obiettivo è quello di avviare al gioco del rugby il maggior numero di bambini e ragazzi appartenenti a famiglie in situazioni di disagio economico. Spesso infatti, sono proprio queste difficoltà ad impedire l’esercizio della pratica sportiva, privando i giovani di una risorsa importante per lo sviluppo psicofisico e di un’opportunità di crescita educativa grazie all’interazione con altri coetanei e all’acquisizione di regole e principi utili anche nella vita di tutti i giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità