Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO21°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 11:07

Ospedali, nuova direttrice: ecco chi è

Barbara Innocenti è stata scelta dal direttore generale D'Urso al vertice delle strutture sanitarie di Arezzo, Bibbiena, Cortona e Sansepolcro



AREZZO — Guiderà gli ospedali di Arezzo, Bibbiena, Cortona e Sansepolcro. Si chiama Barbara Innocenti, aretina, ha 44 anni e da quindici lavora nelle direzioni di presidi ospedalieri. 

Una carriera professionale che l'ha portata ad occuparsi in particolare di organizzazione dei servizi, igiene ospedaliera, organizzazione chirurgia. Il direttore generale della Asl Antonio D'Urso l'ha nominata direttore dell'ospedale San Donato e delle strutture sanitarie in Casentino, Valtiberina e Valdichiana. 

Il suo ultimo incarico in ordine temporale è stato all'ospedale La Gruccia del Valdarno dove sarà sostituita da Patrizia Bobini che ha ricevuto l'incarico di facente funzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità