Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 31 ottobre 2020 ore 13:06

Orgoglio Amaranto:"Sì, crescere e programmare"

Il comitato dei tifosi, socio di minoranza della S.S. Arezzo, spiega i motivi dell'assenso all'aumento di capitale perfezionato ieri in assemblea



AREZZO — Orgoglio Amaranto spiega i motivi dell'assenso dato ieri, nel corso dell'assemblea dei soci dell'Arezzo calcio, all'aumento di capitale proposto dal socio di maggioranza, la Mag. La votazione a favore non è stata all'unanimità. L'altro socio minoritario, l'ex patron amaranto Giorgio La Cava, ha infatti espresso parere contrario. Rappresentato dal suo legale come alla precedente convocazione assembleare, ha sostenuto come i versamenti fatti nel corso della tarda primavera e dell'estate, fossero da considerare come propedeutici proprio all'aumento deciso ufficialmente ieri. Tesi contraddetta dal presidente Giuseppe Monaco con un verbale, risalente ai primi dello scorso agosto, nel quale era dichiarato chiaramente come le cifre versate servissero a ripianare i debiti esistenti e permettere la prosecuzione dell'attività. In vista della cessione a Mag delle quote, perfezionata nelle settimane successive.

Orgoglio Amaranto ha invece voluto spiegare questa mattina, attraverso un comunicato stampa, quali sono state le ragioni del voto favorevole espresso nel corso dell'assemblea dei soci del Cavallino Rampante: "Si tratta di un’azione volta al rafforzamento della situazione patrimoniale della S.S. Arezzo. - ha scritto il comitato - in particolare grazie all’approvazione dell’aumento del capitale societario, giungono importanti risorse finanziarie fresche per coprire la perdita del passato esercizio, per garantire la vita attuale e per la programmazione delle attività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità