Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 18 agosto 2022 ore 18:30

Maltempo, quasi 50 interventi nell'Aretino

La violenta ondata di maltempo si è spostata rapidamente dalla costa verso l’interno della regione. Vigili del fuoco al lavoro in tutta la Toscana



AREZZO — I comandi dei vigili del fuoco della Toscana sono a lavoro per i danni provocati dalla violenta ondata di maltempo, che si è spostata rapidamente dalla costa tirrenica verso l’interno della regione.

In base ai dati aggiornati alle 18,30, al comando dei vigili del fuoco sono giunte 49 richieste di intervento legate al maltempo dal territorio Aretino.

Alcuni interventi hanno interessato il territorio di San Giovanni Valdarno, per liberare alcune strade da alberi e rami abbattuti dal vento.

A Bibbiena sono caduti una decina di alberi, uno dei quali ha bloccato l’abitato di Campi. A Terrossola un albero è caduto su un traliccio dell’Enel causando disagi alle abitazioni e in Piazza Grande il forte vento ha fatto cadere alcune tegoline e detriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca