Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°30°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità martedì 09 maggio 2023 ore 17:00

Lutto, addio all'industriale aretino delle cucine

Si è spento all'età di 83 anni Pasquale Del Tongo, fondatore insieme al fratello dell'omonimo marchio. Era malato da tempo



AREZZO — Si è spento oggi all'età di 83 anni, all'ospedale di Arezzo, Pasquale Del Tongo. Era malato da tempo. Un cognome il suo omonimo del noto marchio di cucine fondato insieme al fratello Stefano e chiuso nel 2018.

Il marchio è stato sponsor di una delle più famose formazioni ciclistiche e protagonista sulle maglie di Saronni come di Chioccioli.

I funerali si terranno domani nella chiesa di Spoiano, nel comune di Civitella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca