Cronaca giovedì 30 marzo 2023 ore 18:50
Lupo trovato morto nella carreggiata sulla Sr71

La segnalazione al Comitato emergenza che racconta quanto accaduto. Si sono recati sul posto e hanno avvisato le forze dell’ordine
AREZZO — Incidente stradale con un lupo sulla Sr71, alle porte di Rigutino.
Alle 22,30 del 29 marzo al Comitato "Emergenza Lupo - Arezzo" è giunta la segnalazione circa la presenza di un lupo morto, la cui carcassa si trovava lungo la carreggiata a Rigutino, tra l'Hotel Planet ed il distributore di carburanti IP.
“Ci siamo quindi recati sul posto ed abbiamo avvisato le forze dell'ordine. Dopo poco sono giunti sul posto dei volontari dell'ENPA a raccogliere la carcassa dell'animale” spiegano sempre dal Comitato e si chiedono "Chi ritiene che questa situazione grottesca abbia superato il limite della decenza venga a sentire la voce della responsabilità e del buon senso all'incontro con la cittadinanza che si terrà il prossimo venerdì 31 marzo alle ore 21,15 presso la sala parrocchiale della Chiesa dei Santi Quirico e Giulitta, a Rigutino. Info: comitato@emergenzalupo.eu".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI