Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della telefonata tra il Papa e Becciu: «Santità, la lettera che mi ha inviato è una condanna»

Cronaca giovedì 08 settembre 2022 ore 12:00

Tratto aretino dell'A1 flagellato dagli incidenti

Nelle ultime settimane teatro di numerosi sinistri, decisamente troppi, e chiusure della circolazione. Alcuni anche molto gravi



AREZZO - VALDICHIANA - VALDARNO — Numerosi gli incidenti che, nelle ultime settimane, sono avvenuti lungo il tratto aretino dell'autostrada del Sole. Alcuni anche gravi. Ad essere interessata sia la zona tra la Valdichiana e il capoluogo che quella di collegamento con il Valdarno.

Purtroppo i sinistri lungo l'A1 sono frequenti, ma in questi giorni sono aumentati in maniera particolare. Il tratto è stato molto frequentato sia per gli esodi che per i rientri dalle vacanze estive, come per la ripartenza del lavoro dopo le ferie. Infatti, è un percorso molto usato anche dagli aretini per spostarsi da una zona all'altra della provincia. Tanti anche i mezzi pesanti o i furgoni che la percorrono ad ogni ora del giorno e della notte, per la maggior parte protagonisti degli ultimi incidenti.

Tra i feriti anche molte persone residenti fuori regione, anche perché il passaggio dell'autostrada del Sole sul territorio aretino è uno snodo importante per raggiungere il centro Italia. 

La polizia stradale di Battifolle vigila capillarmente e costantemente sulla sicurezza stradale. Ma è sempre bene ricordare l'importanza di prestare costantemente la massima attenzione, basta una minima distrazione per incorrere in conseguenze serie per sé stessi e per gli altri.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità