Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:MONTEPULCIANO18°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 11:43

Girandola di medici, ecco come cambiare dottore

Alberto Tanzi cessa l'attività, Claudia Guidelli si trasferisce da Civitella a Monte San Savino e Giuliano Barbato fa il percorso inverso



AREZZO — Girandola di medici di famiglia che interessa Arezzo e la Valdichiana. 

Andando per ordine dal 12 settembre il dottor Alberto Tanzi, che opera nell'ambito aretino, cessa la sua attività, i suoi assistiti dovranno scegliere un altro medico tra quelli disponibili nell'ambito territoriale di riferimento.

Nella stessa data è previsto un avvicendamento tra la dottoressa Claudia Guidelli, che cessa il suo incarico provvisorio a Civitella in Valdichiana e si trasferisce a Monte San Savino anche in questo caso i suoi assistiti dovranno scegliere un altro medico tra quelli disponibili nell'ambito, e il dottor Giuliano Barbato che da Monte San Savino si trasferisce a Civitella in Valdichiana, in questo caso gli assistiti saranno assegnati provvisoriamente al medico a Guidelli. Gli assistiti, salvo il diritto alla libera scelta, non devono effettuare alcuna scelta.

Per effettuare il cambio seguire queste le modalità
- Scelta online, se si è in possesso di codice PIN della tessera sanitaria o codice Spid: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consultando la “Guida al servizio di scelta medico online”).
- Tramite App Toscana Slute della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.
- Tramite telefono Zona Arezzo: 0575 254832 orario 9-12 dal lunedì al venerdì; Zona Valtiberina: 0575 757723 orario 9-12 dal lunedì al venerdì.

I medici assegnati agli ambiti di scelta e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/sc...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca